March 13, 2015

342c3r

   
Io già l'ho fatto alla fine è comodo. All'agenzia basto io. Hanno gli stessi diritti. Mi pare giusto. Dieci persone. Tipo col cabaret. Le foto al mare. A Ostia mi ha fatto la sorpresa. Adesso vi dovete sposare. Ogni cosa così è più facile. Tutto poi in generale. Basta portare le carte. Col fatto che sposano la sera dura di meno. Prima facevi pranzo e cena. Il pomeriggio, una media.

---

a cui Nietzsche aveva abituato i lettori della generazione di Colli.

---

il corpo umano è una macchina perfetta | il giorno stesso che ha dovuto scegliere | non ti pensare che se non c'è l'ambiente giusto | se stavi solo non potevi più sentire la differenza | bellissimo biondo occhi azzurri | quando al dunque ha visto che si apre la porta | perché non ha sbagliato | ci pigliano con le tenaglie | scade l'effetto si deve domandare in estate in edicola

---

Tutti i corsivi e i sottintesi

Con onestà si deve dire
Una mezza damigiana di silenzio
Passavano diretti

---