December 22, 2013

inediti nuovi velivoli nell'universo visibile per sgomentare la fisica classica

    
come è successo con altri pianeti, basta un elettrone senza carica tirato a biglia e il soggetto raggiunge la densità della banca, ma senza soldi dentro. questo tuttavia fa rilucente la libertà individuale. (più il digiuno, terza tappa della fornitura nota come "grattarsi la vita umana").

la storia della materia è un affascinante interrogativo. come mai? non si sa nemmeno questo.

quanti interrogativi.

i maestri della segretissima, a suo tempo (dato mancante), fondarono dei livelli superiori a pompa di calore reversibile nelle loro teste. basta avere intorno un paio di persone in grado di stampare su raggi x, e gli astronomi ortodossi restano con un palmo di naso. gli gnomi.

grazie a questo metodo sono stati individuati i buchi neri sotto. ma innocui, inghiottono un atomo ogni sei milioni di anni, conta i mesi.

(c'è molta musica alterata). 

non potendo misurarsi con la conoscenza con la c maiuscola, giù razioni di succo di mela. glucosio puro. in caso di fallout contengono un parente e smettono quando bussano col manico di scopa. rientrano in sé con molta discrezione. crostacei gnomi.

la scienza classica non ci arriverà mai, nonostante tutti i fallimenti delle candele copernicane. in movimento, quando fanno il presepe solare.

in passato non ci sarebbero state tutte queste assurde opposizioni, il rame per i regali sarebbe stato raccolto dalla minoranza. e varato un programma televisivo sugli usi basculanti del flauto.

con tenia 2 si stanno dirigendo verso la costellazione box. stando all'analisi matematica più avanzata, concettualmente non è sbagliato aspettarsi che la supernova appaia nei cieli australi all'inizio del 2014.

si capisce dai carristi che preparano i cestini e commissionano le calze cremisi.

appostiamoci coi binocoli (fa). facciamoci da noi l'improvvisata.