December 2, 2013

fare sport in prossimità

    
sorprendentemente, abbiamo quasi finito, dal modo ramdisk
(radice): farlo in modo da sostituire questi che ballano. un portiere cane scrive la tabella della pista da ballo. ha la luce dei droidi per sei mesi, poi un blister con dentro pezzi di tallone,

ma come prima cosa si impegna a fare una grande spesa in compensato. prende dei pannelli larghissimi con cui copre i video. serve a fare uno spazio severo.

alla fine qui sono soltanto sale lounge, manipolazioni del polpaccio, gente che fa corpo con le porte, non schioda. 

ma una volta che abbiamo il telecomando abbiamo anche gli episodi sfortunati, la domenica dei professionisti.

la potenza di sedersi sulla birra importata. 

grande tubo di acciaio di atteggiamento che convoglia le acque luride, le parti rimanenti di questa massa, nel pavimento nella stanza principale, zombifiers & redekonstrukt.

ultraviolet senza maniche salta su giuda. niente lana. spacca il calcio del fucile sugli addominali. scappano tutti dal cristallificio, le spogliarelliste e gli arredatori, l'orchestra dei trapper tutti fuori come incendiando tabacco. si fumano gli incidenti audio, entrano con la civic in camera da letto fracassando le pareti di legno. trovano i cavalli che hanno vomitato in corridoio. nella camera meno. 

stanno lì in venti reggicani a leggere le pagine gialle ai musi dei cani.

leggi anche tu con noi, la cultura è meglio di niente.

ci troviamo. due anni a giocare alle regioni d'italia. nella scatola ci stanno anche i dadi, i dadi sono indispensabili per giocare alle regioni d'italia.



[ già in compostxt, 26 nov. 2013: