December 8, 2013

decollare per la popolazione

   
spiegato dagli stati, è uno spazio aperto. si manifesta come eruzione cutanea in paesi interamente arati. è sempre più un problema, la particella carica di reincarnazioni.

fai le prove in parallelo: due dischi esterni sandwich intorno alla vasca. ti confermeranno l'arrivo degli studenti mandati dal governo per spiarti. 

fare esperimenti con la chela non può essere una cosa ovale. loro lo sanno. il diagramma mostra mercurio che fa la guerra delle falkland.

nella nostra galassia ha questa forma, come un succo di verdura o di breznev, con un cucchiaino.

a verifica, la cima di un piccolo ovni invade il kuwait con la sua scienza unificata.

aceto di sidro, pulsar, bancario, mezzi politici. tutto conferma i tuoi peggiori sospetti. il governo manda gli studenti a spiare te e le tue reincarnazioni contemporanee.

anche questo post, come tutti, è profondamente politico.

la velocità di guarigione grazie alle piante magneti aumenta tramite rigonfiamenti. anche questo è noto ai loro manuali.

ti temono.

un cattivo ipnotizzatore non distingue un ricordo spontaneo da una riga di termodinamica teorica.

ti temono sempre di più. queste cose li sconvolgono. fuggi allora. lasciati catturare solo per impartire loro il tuo impareggiabile insegnamento.

sulle onde dell'oceano sei leggermente più piccolo. anche l'oceano è leggermente più piccolo.

se hai esperienze di telepatia e di déjà vu puoi rivolgerti al sud magnetico e informare l'europa.

anche i governi europei ti si dimostreranno ostili. ma con loro potrai usare le piante magneti, e il succo avrà bisogno di un intero cucchiaio, dietro mercurio apparirà venere, e gli ipnotizzatori cadranno uno dopo l'altro come i pezzi del domino.

in quel preciso momento non avrai vinto, d'accordo, ma ti verrà assegnata una canottiera beige. potrai indossarla.