July 28, 2012

ecco il vostro server in un tipico ambiente


vediamo di capirci. rpir. se è stato addomesticato si può prendere in casa, sennò no. quindi tutti fuori casa. malevic' sulla maglietta? kandinskij ben traslitterato? contento per voi, arrivederci.

adesso niente branchie e niente protezione della memoria. sono fatti vostri. sono 20 anni e passa, quasi 25, per cui adesso è "trasferimento di chiamata". risponde un altro. poi l'altro di quell'altro. un cannocchiale di altri che finisce da qualche (altra) parte.

non vi lamentate che non vi si risponde, perciò. è software di terze parti. non è "io" né "noi". (il suono del sono).

d'altronde avete sempre il vostro interlocutore main. no? difende o no i diritti? e allora? da me che volete? nemmeno i doveri, difendo. dunque? lui difende, e ha accusato un forte dolore al petto rivelatosi palmiro togliatti. nemmeno era un pregiudizio. (infine è sempre come un pronto soccorso: dopo l'emergenza ci sono minimo 350000 abitanti e 2500 chilometri quadrati di spore sulle meduse. non si sa da dove cominciare col bastone).

ma si farà un piano di riordino complessivo. secondo un criterio di contiguità territoriale. sul quotidiano la repubblica. prossimamente, stai sicuro, stai.