September 10, 2009

benessere e cura

ha trovato nel deserto ha trovato peter o tul è l'unico mio amico lettore è lamico piuimportante è lettore straordinario ha visto shakespeare nel deserto che lo ha detto: vedi peter otul che personaggio straordinario e lui lo ha veduto. era straordinario, era nel deserto, è il primo paragrafo.

seta, doline, tutto teatro. earto. teartrite, shocking, mio amico per la più importante, sessantaseiesima leona, è di venezia, è ti parla di shakespeare in ogni momento è in una conversazione qualunque da pagina di repubblica online al rapporto concorso mosè per tutti, come nella mostra con il protagonista in arabia come nel 1962 quando andò a guado potendo tenere le stelle tra le mani come c'è un silenzio che non esiste altrove, yikes, laggiù puoi vederlo perché non ci sono uccelli o non sono vivi, yikes, non ci sono gli alberi con le loro foglie ma solo gli alberi senza le loro foglie.

per 91 anni senza donne poi uno scatenamento improvviso, sarà la pubertà. dice con il protagonista laggiù hai capito allora come facevano gli egiziani senza profeti vengono tutti da lì, li hanno li risparmiano perché tutto quello che mi importa è il momento presente, yikes, momento per momento, senza pensare al giornalismo ha detto, suscitando l'applauso è una cosa importante e fa suscitare applausi, era felice e anche loro. erano felici, essendo felici.