August 7, 2009

settanta ore senza cibo, senza luce, e con il terrore che tornassero le duchesse

stese la coda in acqua, e come un remo della trachea scagliò sui topi la sua maledizione. sono i classici italiani in edicola, disse affogando. tutti lo videro dalla riva, gettando le plastiche deformate.

dopo qualche minuto si fece silenzio. esattamente come le gazzelle, c'è tanta gente in giro. in paese ha avuto un amico. non potete realmente preferire queste rocce alla grande casa dove passò trimestri.

si allenta la presa. vediamo ancora noi stessi come animali e gli animali come noi stessi.

sul suo cammino di iniziazione incontra uno scarafaggio, poi un grillo. impara come leggere le traduzioni all'indietro. quindi la ibm non avrebbe scritto un testo innocente.

ma corre e prende l'aquilone, ma un grido acuto arriva al partito comunista. alla corea del nord. ma era in sella a una moto, nel corso della quinta conquista. ma chiese ai contadini di chi fosse. no reply. allora gesù ci si getta come un lampo sopra e ne fa un sol boccone.

perché tutti questi manufatti nelle tombe? non sapete che i nas hanno chiuso i locali infestati? la crema inacidirà e voi sarete gettati nella geenna, quattro a zero.

calci sul filo dello scroto, poi. tutto questo ci dispiacque, ci ferì.