August 8, 2009

durante il breve soggiorno a macapà, radio londra incita alla rinascita degli oliveti, e giù botte

è anche possibile fare un film, il reclutamento successivo dei neutri. la ricerca è presa sul serio ed è finanziata adeguatamente. approfitta dell'opportunità della danza. le povere mosche cercavano il cibo. è presente molta simbologia. un gatto pittore entra nella manica e prende i soldi da dentro.

ma questo è solo l'inizio. poi da un mercoledì pomeriggio, anche guardando distrattamente, intorno è assolutamente pieno di bramini, dovunque nelle strade. si sono convertiti improvvisamente cinquanta milioni di italiani. non sono più brutti e morti. sono spirituali e pregano.

ci sono delle giocatrici di canasta che salmodiano, ci sono delle torce. il gatto delle nevi si ripara da sé, come conseguenza. lavoravo come traduttrice freelance, ero del tutto all'oscuro, non mi sarei mai aspettata tutto questo. ti prego di credermi. e non ero abituata ai ritmi.

prese il paio di sandali di cuoio. no, meglio salire prima nel soppalco, sul far della sera: era stato un miracolo quel loro esistere insieme. nonostante non sia adesso una botola, è seriamente un miracolo. ero abituata a mangiare 20 pan di stelle ogni mattina. ammira un tronco che attraversa dall'alto in basso la stanza di soggiorno. si pente del proprio passato.

vieni a cantare ad asti con gli abeti. in un momento in cui la stenografia decade in tutto il mondo loro pigliano il borsello. la ricerca scientifica ha fatto grandi passi, sussurra a cynthia spingendo. cielo, mio marito, ironizza.