August 3, 2009

celeb sex sul sesso fra totem e spettri

non so se le forze dell'ordine e ottone rosai possono fare qualcosa, ma la città ora che è estate si riempie di ladri.

▼ non può essere di conforto.

le riparazioni si effettuano non di lunedì. si è deciso qui seduta stante di interrompere la collaborazione. non è necessario stabilire altro. specificare. è a tutto. si potesse interrompere collaborazione alla vita, via, bon, anche quella nel mazzo.

area in città tra musei e salamine. fanno il quasi tutto esaurito, anche all'arena in piena e la piscina la notte: arrestati i tour operator. cancellano destinazioni e sono utili.

le bande colorate sono per coloro che vogliono sfruttare i week-end per visitare 40 città europee, funk, un segreto, antico quanto tutti i radical e gli studenti.

non era un'alternativa poi tanto malvagia. suicidarsi, dico. nello stadio rubano 150 divise granata. sono fanatici e gente dal buon cuore. un bianco e nero morbido, privo di contrasti, è una presenza.

questo non sarebbe accaduto in un altro contesto (tokyo). complici l'umidità e la nebbia. ma mi spieghi come mai sei ancora vivo? questa veramente non riesco a capirla. le piume sono difficili da staccare dal pavimento. il parquet non viene schedato bene come i saggi di zanzotto, due volumi, ace, polish. stasera fanno totò e peppino. nella minestra di sedano puoi pescare il chip, il video: vedi lo psicoserial, è sui celenterati. non puoi voltarti dall'altra parte. prendi coscienza, heidi.