July 20, 2007

credi che si possa? no, disse il nano

si ruppe la diga, possiamo essere liberi solo se tutti lo sono, è un regalo dalla scienza, non è esatto, lo so e tu sai che so cose come la compatibilità, soprattutto se credi che le stai vivendo, e ma poi si accorse con chi stava parlando e riparò subito:

volpe, dosso, casina della signoria:

sei stato con me più di quel che credi, e ma si disse: «che ragione ho io di aiutare costui?», e rispose che non lo sapeva, «credi che questa situazione sia ancora sostenibile?», e rispose che lo sapeva, il bottegaio si era già preparato al peggio, il nano fischiò e saltò e ballò:

«sono le leggende delle dolomiti! sono le leggende delle dolomiti! sono le leggende delle dolomiti! sono le leggende delle dolomiti! sono le leggende delle dolomiti! sono le leggende delle dolomiti!» per sei sette

ammesso che si possa sapere qualcosa di certo nel mondo, tu credi che sia sempre la stessa estate, il pettine si intervistava da sé, tiresia davanti al re, era per il torneo d&d 3rd a vercelli, con delle esclamazioni t4ci forum ladro umano mega monaca gobba - credi:

che si possa scherzare sempre di nascosto? unicorno part 1, clef 2, non si conoscono che le cose che si vedono, cannocchiale, règolati di conseguenza, iscriviti alle serali, metti le pastiglie di calfort, chiudi l'oblò